Pizza Vittoria! pizza con polpettine fritte e parmigiana di melanzane

Pizza vittoria con polpettine fritte

Finalmente posso mostrarvela.  Non so se sarà la pizza più importante della mia carriera ma certamente è già la pizza alla quale voglio più bene. La pizza ”Vittoria!”, la pizza con polpettine fritte e parmigiana di Melanzane artigianale, nasce a fine Giugno del 2018 come dedica a mia figlia Vittoria Russo e a tutti i neonati del mondo che sfortunatamente, insieme alle proprie famiglie, soffrono di problemi di salute. Questa ricetta, sfrontata e coraggiosa nella scelta degli ingredienti, nasce come inno alla vita, alla gioia, alla felicità e alla serenità. Lei è la ”Vittoria!”; un inno alla vita e alla vittoria che si cela dietro ogni periodo di sofferenza; alla vittoria! che auguro alla mia famiglia, a mia figlia Vittoria, e a tutti i neonati del mondo.

Pizza con polpettine fritte e parmigiana artigianale

La ”Vittoria!” della  pizzeria Gigino&Figli è disponibile sia à la carte che da asporto, tutti i giorni dal Martedì a pranzo al Sabato a pranzo e la Domenica sera fino ad esaurimento degli ingredienti principali: la parmigiana di Melanzane e le polpettine fritte. Entrambi gli ingredienti sono di produzione giornaliera ed artigianale.

Ricetta

Provola di bufala, pomodoro San Marzano DOP, polpettine fritte, parmigiana di melanzane, Grana Padano, basilico fresco e olio EVO.

Prezzo al tavolo: €9,50

Pizza Vittoria, la ricetta della pizzeria gigino&figli di Napoli

Nel menù fotografico, vedi anche…

ATTENZIONE: Nel ”menù fotografico” troverai una selezione parziale delle pizze disponibili.

  • All
  • Pizze Napoletane DOP
  • Pizze speciali
  • Ripieni