La pizza Verace: incontro tra pomodorino giallo del Piennolo e Datterino Rosso.

pizza-verace

Novità assoluta dell’aggiornamento del menù dell’estate 2017. La Pizza Verace della Pizzeria Gigino&Figli è un incontro gastronomico tra tre grandi eccellenze del nostro territorio. Il pomodorino giallo del Vesuvio, il piennolo del Vesuvio DOP e il pomodoro San Marzano DOP si incontrano in un’unica ed innovativa ricetta.

La ricetta DOP della pizza Verace.

La pizza Verace rientra nella categoria delle ”Pizze DOP Gigino&Figli”. Le pizze DOP, come la verace, sono realizzate attraverso la selezione da parte del maestro pizzaiolo Nicola Russo di ingredienti giornalieri Italiani DOP provenienti da piccoli e medi produttori locali che valorizzano il nostro territorio e le sue specialità gastronomiche. La Verace è la nostra sintesi gastronomica di questo sentimento di valorizzazione. Nella Verace infatti abbiamo sperimentato una ricetta che permetta l’incontro tra tutti i migliori e più ricercati sapori del nostro territorio. Pomodorino giallo del Piennolo, Piennolo rosso del Vesuvio DOP, pomodoro San Marzano DOP e Datterini rossi del giorno si incontrano, insieme alla Provola dei Monti Latteri (arrivi giornalieri), uniscono i loro tipici, profondi e contrastanti sapori per un risultato tutto da gustare.

Ricetta

Provola dei Monti Lattari, pomodorino giallo del Vesuvio, piennolo del Vesuvio DOP, pomodoro San Marzano DOP, pomodorini freschi, Pecorino Romano DOP, basilico fresco e olio EVO

Prezzo al tavolo: €8,50

Nel menù fotografico, vedi anche…

ATTENZIONE: Nel ”menù fotografico” troverai una selezione parziale delle pizze disponibili.

  • All
  • Pizze Napoletane DOP
  • Pizze speciali
  • Ripieni